È il grande vino italiano per eccellenza, ottenuto da uve Nebbiolo in purezza, dalla struttura che esprime un bouquet complesso e avvolgente, in grado di svilupparsi nel tempo senza perdere le sue affascinanti caratteristiche organolettiche.
Ha colore granato pieno e intenso, profumo al contempo fruttato e speziato; sia al naso, sia in bocca ricorda i piccoli frutti rossi, le ciliegie sotto spirito e la confettura, ma regala anche suggestioni di rosa e viola appassita, cannella e pepe, noce moscata, vaniglia e talvolta liquirizia, cacao, tabacco e cuoio.
Il Barolo è commercializzato dalla nostra azienda in piccole quantità. Non possedendo vigneti coltivati a Nebbiolo da Barolo, ci appoggiamo ad altre aziende vitivinicole di fiducia, che ci garantiscono sempre un prodotto di alta qualità e in grado di rispettare la nostra filosofia aziendale.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: TRCMRC85B19B111C
Per maggiori informazioni clicca qui.